Seguici su

Cronaca

Nascondevano 2 kg di cocaina nella portiera dell’auto, arrestati a Vercelli

Avatar

Pubblicato

il

Giovedì scorso la Polizia di Stato, a conclusione di un’attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Vercelli, ha arrestato due uomini e denunciato altri due persone per spaccio di sostanze stupefacenti, recuperando e sequestrando due chili di cocaina.

Gli uomini delle Squadre Mobili di Vercelli e Varese avevano raccolto una notizia confidenziale circa una florida attività di spaccio a Vercelli. Dopo una serrata attività di indagine, si riusciva ad individuare una mansarda di un condominio di una delle vie principali di Vercelli, nella quale dimorava uno dei soggetti che si riteneva essere il detentore materiale della sostanza stupefacente.

A seguito della perquisizione domiciliare della mansarda venivano rinvenuti circa 15 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione oltre a tutto il materiale necessario alla preparazione, confezionamento e commercializzazione della sostanza stupefacente.
Intanto venivano pequisite anche le auto sulle quali si erano allontanati nel frattempo gli occupanti della casa e sulla seconda autovettura è stato possibile rinvenire, celati all’interno della portiera sinistra, occultati abilmente tra la carrozzeria ed il pannello di rivestimento, tre involucri di forma rettangolare contenenti cocaina del peso, rispettivamente, di circa grammi 1200, grammi 550 e grammi 300.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *