Seguici su

Cuneo

Grave la situazione a Limone Piemonte, esondati i torrenti

Avatar

Pubblicato

il

In sette ore 300 mm di pioggia si sono abbattuti sulla zona del colle del Tenda portando all’esondazione di molti torrenti. A Limonetto come si vede nel video del Centro Meteo Piemonte è esondato un torrente che dista circa 100 metri dalla strada del parcheggio per le piste da sci. Il torrente è uscito dall’alveo all’altezza del ponte sotto la cascata di Wonderfalls, dove arrivano anche il San Lorenzo ed il Salauta.

A Limone Piemonte è esondato il Vermenagna, che a livello della passerella di via Molino Sottano è già fuoriuscito dal suo letto e sta per entrare all’interno di un’abitazione. Il sindaco Massimo Riberi ha disposto la chiusura della strada Romana, di viale Valleggia e della strada statale 20 dal bivio della caserma dei carabinieri.

https://www.facebook.com/centrometeopiemontecmp1/videos/1052490791850142/

Aggiornamento delle 22:

Limone Piemonte è stata allagata dall’esondazione del torrente Vermenagna. Di seguito l’immagine di una città inondata e isolata.

https://www.facebook.com/centrometeopiemontecmp1/posts/2812914952275743

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *