Seguici su

CronacaTorino

Discutono sull’affitto della casa in cui convivevano a Torino e lui l’accoltella

Pubblicato

il

Un uomo di 39 anni ha minacciato e accoltellato la sua ex compagna di 37 anni al culmine di una lite. I due si sono incontrati nella casa di lui a Torinoper discutere dell’affitto, visto che lì convivevano fino alla separazione. Poi la lite e la violenza. L’intervento dei carabinieri ha scongiurato guai peggiori. Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe reagito male alle richieste della donna e l’avrebbe picchiata e colpita alla spalla con un coltello.

Dopo averla aggredita, l’uomo l’ha portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria, dove i sanitari hanno deciso di chiamare il 112. La donna aveva infatti diverse ecchimosi, lesioni varie sul corpo e una ferita lacero-contusa all’omero sinistro. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo ha cercato di allontanarsi dall’ospedale ma è stato rintracciato e arrestato poco distante.

La perquisizione della casa, effettuata in collaborazione con i colleghi della Sezione Investigazioni Scientifiche, ha permesso di trovare il coltello usato per l’aggressione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *