Asti
Coronavirus Covid. Aumentano positivi ad Asti: una serie di casi riconducibili a una gita tra amici
“Abbiamo una serie di casi riconducibili alla stessa motivazione, un viaggio con un pulmino di un gruppo di amici che purtroppo sono rimasti infettati”. Così il sindaco di Asti Maurizio Rasero che ha fatto il punto della situazione sul Coronavirus in una diretta Facebook dopo l’aumento dei casi degli ultimi giorni: “Sin dal primo caso l’Asl e il Sisp sono intervenuti per rintracciare tutti i contatti di queste persone e provvedere ai controlli previsti”. Nel gruppo c’è anche un’insegnante di sostegno. Sono stati esaminati dalle autorità competenti tutti i contatti, studenti e insegnanti, e siamo in attesa degli esiti dei tamponi”.
Il sindaco ha aggiunto: “Da domani inizieremo ad allestire in Viale Pilone una struttura per consentire agli studenti che avessero sintomi di passare di li e di fare il tampone direttamente dalla macchina. E’ un’area del comune messa a disposizione dell’Asl che la gestirà” ha concluso Rasero.
https://www.facebook.com/1547303039/videos/10223778858489903/?extid=Ryelg352IT2it4Uv
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese