Cronaca
17enne muore durante la lezione di educazione motoria: era uno sportivo dell’Arona Basket
È giallo sulla morte di un giovane studente di 17 anni Alessandro Guerrero Rodriguez nato in Italia da una coppia dell’Ecuador. Il giovane, al quinto anno del liceo linguistico dell’Istituto Marcelline di Corso della Repubblica ad Arona si è sentito male durante la lezione di educazione motoria e poi è morto lasciando sgomenti compagni e insegnanti.
Suor Elisa Torraco, la responsabile, e la comunità religiosa in Arona con la Preside Diana De Micheli e tutto il corpo docenti delle suore Marcelline si stringono alla famiglia del giovane Alessandro.
Non si conoscono le ragioni del decesso, da qui la necessità di un’autopsia. Ancora più incompresibile la morte considerato che Alessandro era anche uno sportivo tesserato con l’Arona Basket. La data dei funerali sarà comunicata dopo l’autopsia mentre lunedì 28 settembre alle 21 ci sarà una veglia di preghiera alla chiesa Collegiata di Arona.
Foto Google Streetview
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese