Quotidiano Piemontese
Meteo, violento nubifragio nel cuneese: chiuso il pronto soccorso a Saluzzo

Danni e disagi questo pomeriggio, martedì 22 settembre, in provincia di Cuneo, a causa di un violento nubifragio che si è abbattuto nel cuneese. Danni e disagi nella città di Saluzzo, dove è stato allagato il Pronto soccorso dell’ospedale. La direzione sanitaria ha disposto la chiusura e il dirottamento sul Santissima Annunziata di Savigliano di tutti i pazienti. I lavori di pulizia sono già in corso e l’Asl è all’opera con l’obiettivo di riaprire domani mattina.
Danni anche all’ufficio postale di via Peano, dove già la scorsa settimana si erano registrate problemi alla copertura.
“La giornata di mercoledì – spiega il Centro Meteo Piemonte – vedrà una temporanea pausa con schiarite anche ampie ed in seguito, dalla seconda parte della giornata di Giovedì nuovo peggioramento per l’avvicinamento di una intensa perturbazione atlantica, che porterà i suoi effetti principali sul Nord Piemonte con piogge anche intense. Seguirà tra venerdì e Sabato un deciso rinforzo della ventilazione di Föhn con raffiche anche di forte intensità a preannunciare un deciso crollo termico.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
