Seguici su

Cultura

Apre ai visitatori la sede storica di Casa MARTINI a Pessione di Chieri

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Apre al pubblico Casa MARTINI, la sede storica che i fondatori scelsero nel 1864 per trasferire lo stabilimento, mentre la sede commerciale era ubicata a Torino.

Questa iniziativa darà la possibilità ai visitatori di scoprire non solo la storia del brand, ma anche il processo di selezione e lavorazione dei diversi ingredienti, dalle erbe aromatiche ai vini fino ai delicati passaggi che il Master Blender, l’enologo che crea i diversi prodotti MARTINI

Casa MARTINI è aperta al pubblico tutti i giorni (escluso il martedì), dalle 10 alle 19. Sul sito www.visitcasamartini.com è possibile prenotare il Discovery Tour ad un costo d’ingresso di 15 euro oltre alle altre Experience tra cui scegliere il proprio tour immersivo nel mondo MARTINI.

“Siamo felici di accogliervi oggi in Casa MARTINI, da oltre 150 anni cuore della storia e della produzione dei nostri prodotti. Abbiamo voluto rinnovare ed ampliare il percorso di visita per dare la possibilità agli appassionati di scoprire cosa si celi «dietro le quinte»: ingredienti e piccoli segreti di produzione di una storia ricca di aneddoti, visione imprenditoriale e innovazione afferma Marco Budano, General Manager di Casa MARTINI –. Il nuovo tour prevede infatti una vera e propria esperienza immersiva che conduce passo dopo passo il visitatore in un viaggio emozionante all’origine dell’aperitivo italiano. Vogliamo che Casa MARTINI sia meta di tutti coloro che amano il bere di qualità e desiderano scoprire un marchio diventato icona del Made in Italy, tra natura, legame con il territorio, tradizione, sapienza artigiana, ma anche innovazione e attenzione ai nuovi trend”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *