Cittadini
Apre a Torino un nuovo centro di smistamento di Poste Italiane

Apre a Mirafiori con 40 persone impiegate il nuovo centro di smistamento di Poste Italiane, si aggiunge a quello di Genova e Bologna.
Prosegue nella sua politica di ampliamento della sua rete logistica con il nuovo Centro di Distribuzione; il volume annuo si aggirerà intorno ai 4,5 milioni di invii tra corrispondenza ordinaria a firma e pacchi. Il Centro di Torino servirà oltre 87 mila 200 abitanti, 46.988 abitazioni, 1.947 negozi, 1.502 uffici, 1.250 ditte, senza tralasciare la sostenibilità, grazie all’utilizzo di energia pulita e di nuovi mezzi green. Il Centro rientra nella strategia di Poste Italiane di crescita nella logistica legata agli acquisti online e sono funzionali all’avvio del nuovo modello di recapito ‘Joint Delivery’ che, grazie alla linea business, prevede la consegna di pacchi e prodotti e-commerce in fasce orarie estese fino alle 19.45 e durante i fine settimana.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
