Seguici su

Cultura

Il programma del Loving The Alien Fest al Mufant di Torino

Gabriele Farina

Pubblicato

il

E’ stato reso noto il programma del Loving The Alien Fest, il festival del fantastico che si svolgerà al Mufant di Torino dal 18 al 20 settembre nella sua prima attesissima edizione. Si comincia venerdì 18 con l’apertura in diretta streaming, poi dal mattino del sabato ci si sposta fisicamente al Mufant.

Tra gli appuntamenti più attesi l’apertua della mostra su Sailor Moon, sabato alle 10.00, e l’inaugurazione della statua di Wonder Woman nel parco del Fantastico, sempre sabato alle 12.15. Poi tanti ospiti, da Leone Locatelli a Franco Forte, a Elisabetta Spinelli, voce italiana di Sailor Moon, a Giuseppe Festino.
La sera appuntamento con Sailor Moon e le altre.

Domenica si comincia parlando di identità di genere (sempre grazie a Sailor Moon) e poi tanta letteratura, tra cui la riedizione di “Nel 2073”, il romanzo che ipotizzava la Torino del futuro. Inaugurazione alle 13.30 della statua di Alien e dedica della piazza a Riccardo Valla. E ancora esibizione dal vivo di Vince Tempera, il gotico al cinema e tanti altri appuntamenti.

Il programma completo lo trovate sul sito del Mufant

Loving the Alien Fest_Programma

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *