Cittadini
Si schianta contro un albero: è morto Antonio Dionisio, l’avvocato esperto del diritto di famiglia
Forse è stato un malore la ragione per cui ha perso il controllo della vettura, Antonio Dionisio, 82 anni, l’avvocato torinese esperto del diritto di famiglia. Nel pomeriggio di ieri stava percorrendo la strada provinciale 134 tra Parlormo e Carmagnola, ma poi per cause ancora in via di accertamento, è uscito fuori strada e si è schiantato contro un albero, finendo poi in un fossato. Ma all’arrivo dei soccorsi sul posto, non c’era più nulla da fare. Dionisio era già deceduto. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri.
Antonio Dionisio aveva fondato nel 1967 l’omonimo studio legale ed era conosciuto come uno dei massimi esperti del diritto di famiglia. Fino alla fine, nonostante fosse ormai in pensione da tempo, ha continuato a collaborare attivamente con lo studio al fianco di suo figlio Giovanni. E’ stato autore di numerose pubblicazioni e ha partecipato come relatore in diversi convegni in materia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese