Cronaca
La disavventura della multiproprietà in Sardegna per un torinese in vacanza
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2020/09/07021_Arzachena_Province_of_Olbia-Tempio_Italy_-_panoramio_3.jpg)
Voleva trascorrere due settimane in tranquillità nella multiproprietà in una suite allo Sporting Hotel Tanca Manna, ad Arzachena, in Sardegna, ma si è visto negare l’ingresso perché secondo i gestori c’era un debito di 900 euro di quote condominiali arretrate. Pietro Cassa, il turista torinese, non ci sta e chiama i carabinieri per denunciare il fatto. “Ho sempre pagato tutto e lo posso dimostrare con i bonifici”- Cassa spiega ai militari -“Se loro ritengono che io sia moroso possono adire alle vie legali, ma non possono negarmi l’accesso alla mia proprietà. Loro non sono nessuno, sono meri gestori, il proprietario sono io e mi devono consegnare le chiavi della suite”. Domani mattina presenterà querela ai gestori della multiproprietà, ma per ora con la moglie dovrà prendere una camera in un albergo.
AGGIORNAMENTO: la struttura ha risposto alle accuse.
Foto di karico CC BY-SA 3.0 Unported
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)