Seguici su

Cronaca

Torino, due minorenni in monopattino scippano il telefono a una signora

Avatar

Pubblicato

il

Poco prima delle 20 di lunedì 24 agosto una signora esce da un supermercato e percorre via Belli a Torino per dirigersi verso casa. Era intenta sul cellulare e non si è accorta che due minorenni a bordo di un monopattino si stavano avvicinando a lei.

Quando le hanno strappato il telefono, la signora si è messa a urlare attirando l’attenzione dei passanti tra cui un poliziotto fuori servizio. I due hanno poi abbandonato il mezzo per proseguire a piedi in direzione via Lessona, via Omegna. Uno dei due scippatori, che è andato a scontrarsi con una macchina danneggiando uno specchio retrovisore, è stato raggiunto dagli inseguitori, che l’hanno fermato e consegnato agli agenti del Commissariato San Donato nel frattempo giunti sul posto. Il giovane viene arrestato per furto.

Il cellulare, ritrovato dalla polizia sul cornicione di un condominio di via Nazario angolo via Pamparato, viene restituito alla legittima proprietaria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *