Seguici su

Cronaca

Controlli nella notte a Torino: 5 contravvenzioni per due rivendite di kebab e un bar

Avatar

Pubblicato

il

Nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 agosto il Comando Sezione VII (Aurora – Vanchiglia – Madonna del Pilone) della Polizia Municipale di Torino ha coordinato un servizio di controllo del territorio che ha riguardato attività commerciali, viabilità e verifica dei documenti di alcuni soggetti.

Gli agenti hanno controllato 3 attività di somministrazione di bevande e alimenti (due rivendite di Kebab e un bar) ubicati in corso Casale, corso Giulio Cesare e via Maria Ausiliatrice. In totale sono state 5 le contravvenzioni comminate per problematiche inerenti le condizioni igieniche dei locali, per un ammontare complessivo di 3.070 euro.

Dentro ai locali e nelle immediate vicinanze sono state controllate 27 persone risultate tutte in regola mentre, un veicolo in transito nelle zone sottoposte a controllo, è stato fermato e sanzionato per mancata copertura assicurativa del mezzo.

I controlli di polizia hanno infine portato all’arresto di un uomo per spaccio e detenzione di sostanze e al sequestro di 97 grammi di cocaina rinvenuti durante la perquisizione dell’alloggio dello stesso uomo. Si tratta di un quarantacinquenne pregiudicato di nazionalità marocchina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *