Seguici su

Cronaca

Due giocatori del Torino risultati positivi al coronavirus, altri tre sono sotto controllo

Pubblicato

il

Due giocatori del Torino nei controlli prima della preparazione sono risultati positivi  al tampone per il coronavirus. La società non fa sapere i nomi dei due contagiati ma dice che sono asintomatici e stanno bene. Altri tre giocatori sono sotto controllo prima del ritrovo al Filadelfia per aver avuto contatti diretti con i positivi, che a partire da oggi dovranno stare in isolamento come da protocollo.

Il comunicato del Torino F.C.:

Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo.
In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra.

Foto Paolo Pavan Photography

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *