Seguici su

Cronaca

Minaccia con una pistola dopo un litigio per futili motivi: arrestato 31 enne

Avatar

Pubblicato

il

Verso l’una di notte di oggi, mercoledì 19 agosto, gli agenti della Squadra Mobile e dell’ufficio Prevenzione Generale hanno ricevuto una denuncia da parte di un uomo di 42 anni che riportava le minacce di un uomo di 31 anni che l’ha colto di sorpresa sotto casa con mascherina e pistola. Lui si è rifugiato nell’androne di casa e ha chiamato il 112 NUE.

Sono partite immediatamente le indagini che hanno trovato intorno alle 2:50 l’uomo alla guida di un furgone bianco che procedeva a bassa velocità nei pressi di piazza Massaua. Gli agenti in borghese della Squadra Mobile l’hanno intimato a fermarsi presentandosi come poliziotti. L’uomo ha tentato di investire a tutta velocità un agente che ha fermato la corsa del furgone sparando un colpo a un pneumatico posteriore.

Il trentunenne è stato, così, arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per minacce gravi aggravate. Sono in corso le ricerche dell’arma utilizzata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *