Cronaca
Gioele Mondello, trovati dei resti non lontani dal traliccio dove è stata trovata Viviana
I ricercatori sono sicuri: “Al 90% sono i resti di Gioele Mondello”, bimbo di 4 anni scomparso da 16 giorni, quelli trovati da un volontario a 700 metri circa dal traliccio sotto cui è stata ritrovata morta la madre Viviana. Dopo un lieve incidente nei pressi di Caronia sull’autostrada Messina-Palermo, la donna si è allontanata dal veicolo, mentre riguardo a Gioele, il cui corpo non si trovava, non era chiaro se fosse con lei. Oltre ai resti umani sono stati rinvenuti anche degli indumenti che confermerebbero l’appartenenza dei resti al bimbo. La zona non era raggiungibile per la presenza di rovi che dopo il taglio hanno permesso il perlustramento e da lì il ritrovamento dei resti.
Al padre Daniele e alla zia Mariella Mondello è stato mostrato un cappellino ritrovato dai volontari, ma loro negano che possa appartenere al bimbo. Intanto si aspettano gli esami del dna sui resti rinvenuti a 200 metri dall’autostrada Messina-Palermo per confermare quello che molti temono.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese