Seguici su

Politica

Comunali Torino, Moderati dicono di “no” a un’alleanza con il Movimento 5 Stelle

Avatar

Pubblicato

il

Appendino dice di “sì” e i Moderati dicono di “no”. Nella giornata di ieri, giovedì 13 agosto, la sindaca di Torino, Chiara Appendino, con un lungo post su facebook si era dichiarata favorevole a un’alleanza delle liste del Movimento 5 Stelle a livello comunale con i partiti tradizionali. E ora è arrivata il commento dei Moderati che prendono la distanza:

Qualunque sia l’esito della votazione sulla piattaforma Rousseau, la posizione dei Moderati non cambia, come non è mai cambiata in questi anni. Non è per noi concepibile allearsi con chi, come Appendino e la sua giunta, ha allontanato da Torino opportunità di crescita e sviluppo, con chi non crede nella nostra città, con chi non rispetta gli altri partiti. Per anni i Cinque Stelle hanno insultato i cosiddetti “partiti tradizionali” e oggi le alleanze vengono invece promosse dai vertici solo per continuare a governare.
I Moderati vogliono il bene di Torino: per questo motivo abbiamo sempre detto no a qualunque alleanza coi cinque stelle e per questo motivo lo ribadiamo oggi.

LEGGI ANCHE:

Comunali Torino, Appendino favorevole a un’alleanza con i partiti tradizionali: “Siamo cambiati”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *