Cronaca
Chi sono i ragazzi dell’incidente di Castelmagno
Metà dei ragazzi che passava l’estate in borgata Chiotti, sopra il municipio di Castelmagno è morta nell’incidente stradale di stanotte, in cui una Jeep Defender è precipitata giù da un tornante. Cinque le vittime di cui il conducente Marco Appendino di 24 anni, figlio di imprenditori di un’azienda ortofrutticola di Savigliano. Era entrato da poco anche lui nell’azienda di famiglia.
Poco più che bambini i fratelli Elia e Nicolò Martini, 14 e 17 anni, figli dei margari Luca e Barbara e nipoti di Loris, consigliere comunale di Castelmagno. Passano tutte le estati in montagna per poi ridiscendere in autunno. Deceduti nell’incidente anche Camilla Bessone, 16 anni e Samuele Gribaudo, 15, fratello di Anna, 17 anni di San Benigno, sopravvissuta insieme ad altri tre ragazzi. Chiara 17 anni di Morozzo è già stata dimessa come Anna intorno alle 13 di oggi dall’ospedale Santa Croce e Carle, dove si trova ancora in gravi condizioni Danilo, 17 anni di Verzuolo Il quarto sopravvissuto, 24enne di Savigliano si trova in gravi condizioni con un trauma vertebrale al Cto di Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese