Cronaca
Incidente in via Pianezza a Torino, un giovane sbalzato dall’auto, un uomo incastrato tra le lamiere

Un grave incidente si è verificato questa mattina alle 7.00 all’incrocio tra via Pianezza e corso Potenza a Torino. Due auto si sono scontrate violentemente, una Fiat 500 del car sharing di Enjoy e una Lancia Ypsilon. Un giovane di 27 anni è stato sbalzato fuori dal suo veicolo mentre un uomo di 53 anni è invece rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Squadra Antinfortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale accorsa sul luogo per i rilievi, sembrerebbe che uno dei due veicoli abbia attraversato l’incrocio in violazione del semaforo. Sarà il successivo accertamento attraverso i dati forniti dal sistema di controllo elettronico del semaforo a confermare o meno l’ipotesi.
Ingenti i danni agli autoveicoli, mentre entrambi i feriti sono stati trasportati in codice giallo rispettivamente negli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
