Seguici su

Cronaca

Incidente sulla A10 a Genova

Pubblicato

il

Incidente mortale sull’autostrada Genova – Ventimiglia all’altezza di Pra’ per un tamponamento tra un camion e una macchina in un tratto dove c’è uno scambio di carreggiata per i lavori. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ma per il conducente della macchina non c’è stato nulla da fare. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni. Si sono formati due chilometri di coda da entrambe le provenienze. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e gli agenti della polizia stradale per ricostruire la dinamica. A perdere la vita un genovese di 56 anni.

AGGIORNAMENTO ORE 23:30 DEL 18 LUGLIO 2020

A10 GENOVA-SAVONA: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA GENOVA PRA’ E GENOVA AEROPORTO VERSO GENOVA

È stato riaperto il tratto compreso tra Genova Pra’ e Genova Aeroporto in direzione Genova. Lo stesso tratto resta invece chiuso in direzione di Savona. Era infatti prevista per questa sera – con orario 22-6 – la chiusura della A10 tra Genova Aeroporto e Arenzano verso Savona per programmate attività di manutenzione in alcune gallerie della tratta. Pertanto la precedente chiusura fino a Genova Pra’ è stata estesa ad Arenzano per lavori con riapertura prevista alle ore 6 di domattina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *