Cronaca
Arrestata coppia per sfruttamento della prostituzione e sequestro di persona a Torino
Una coppia, un 30enne ed una 28enne, costringeva tre ragazze a prostituirsi tenendole chiuse in casa e minacciando di sottrar loro i guadagni dell’attività .
Ma la polizia di Torino dopo un anno di indagini è riuscita a sgominare l’attività illecita dei due, arrestandoli con l’accusa di sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona ed estorsione. Dal corso delle indagini è emerso come la coppia trattava direttamente con i clienti delle tre povere ragazze pattuendo la cifra per la prestazione. Dopo di che i clienti si potevano recare in una casa in corso Moncalieri dove erano rinchiuse le ragazze.
Sempre, da quanto è emerso dalle indagini, attraverso delle intercettazioni, le ragazze erano state anche minacciate più volte che nel caso in cui avessero denunciato, i loro video girati con i clienti sarebbero stati diffusi dai due sfruttatori nei loro paesi di origine. Una delle tre, inoltre è stata picchiata e derubata di una collana e del passaporto.
Nell’ambito delle indagini la polizia ha anche scoperto che il figlio della 28enne era stato dichiarato figlio di diverso padre per ottenere il permesso di soggiorno, ed è stata quindi denunciata per alterazione di stato. Per il 30enne è scattata la misura cautelare della custodia in carcere mentre per la sua compagna l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese