Seguici su

Cittadini

Al parco Dora il pranzo della festa dei guariti e il saluto ai medici cubani

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Domani a Torino al parco Dora le Ogr, l’Asl 1 di Torino e l’Aice, l’Agenzia per l’interscambio culturale ed economico con Cuba hanno organizzato un pranzo per salutare la brigada dei 38 medici cubani giunti in città il 13 aprile per aiutare i colleghi nella lotta al covid.

Si chiamerà la festa dei guariti poiché sarà anche la festa dei pazienti, che saranno presenti con le loro famiglie, guariti grazie al lavoro dei medici e del personale ospedaliero dal covid-19. I partecipanti saranno circa 350, e si svolgerà interamente sotto le campate del Parco Dora. Il tutto ovviamente nella più totale sicurezza, con ingressi dislocati in 6 punti della struttura, dove sarà presente un medico ad ogni ingresso che dovrà misurare la temperatura di ogni invitato. Ogni altra misura igenico sanitaria è stata predisposta affinché la manifestazione possa svolgersi nella più totale sicurezza.

https://www.facebook.com/alberto.cirioii/videos/383208042663694

Fonte video: account Facebook di Alberto Cirio

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *