Cittadini
La cagnolina Nina della pet therapy al Regina Margherita è mancata: “dedichiamole un pensiero felice, se lo merita”

La cagnolina Carolina, per gli amici Nina, un lagotto romagnolo di 14 anni è mancata oggi, venerdì 10 luglio. Lei è una delle beniamine della pet therapy al Regina Margherita e c’era fin dagli inizi nel 2012, regalando sorrisi e tenerezza. Ad annunciare la triste dipartita è il suo amico umano, Alberto Badellino, con un post su facebook dell’associazione Sorrisi a 4 zampe:
Oggi non dev’essere un giorno triste!
Questa mattina la nostra amata Carolina ci ha lasciata.Ma non dobbiamo essere tristi: non sarebbe il modo giusto per ringraziarla per tutto quello che ha fatto.
In questi anni ha regalato a migliaia di persone Sorrisi e momenti di Allegria. Ha portato calore e un sincero conforto a persone in momenti di difficoltà ed è anche grazie a lei se oggi la Pet Therapy è così diffusa e apprezzata in tutta Italia.
Per questo sorridiamo, e dedichiamole un pensiero felice.
Se lo merita.
Grazie di tutto, ci mancherai!
Molti i commenti di persone che l’hanno conosciuta e che le augurano un buon ponte dell’arcobaleno, il famoso paradiso degli animali.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
