Cittadini
Si scusa l’acquapark di Orbassano per aver negato lo sconto famiglia a una coppia omogenitoriale

Dopo la denuncia da parte prima degli attivisti della Uil Diritti di Torino, e poi del Torino Pride, in difesa di una famiglia omogenitoriale di due papà con i loro figli di 3 e 6 anni a cui è stato negato lo sconto famiglia nel momento di entrare nell’acquapark Blu Paradise di Orbassano, arrivano le scuse.
In una nota la dirigenza del parco acquatico fa sapere che:
Il Blu Paradise Acquapark di Orbassano ha appreso solo attraverso i mezzi di comunicazione che ad una coppia omogenitoriale non è stato applicato lo sconto previsto per le famiglie dal listino prezzi. Purtroppo l’episodio è frutto di un difetto di comunicazione interna, non sicuramente di una volontà discriminatoria nei confronti dei due papà, ai quali porgiamo le nostre scuse.
I due papà sono stati contattati tramite Giziana Vetrano del Torino Pride per le scuse e l’invito a tornare:
Il Blu Paradise auspica di poterli incontrare al più presto, per trasformare quest’episodio spiacevole in un’opportunità, e riportare alla ribalta il tema della discriminazione, affrontandolo insieme dalla stessa parte della barricata.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
