Economia
“Nuova strategia digitale”, la Juventus cambia sito e app

“Nuovo modo di comunicare per e con i tifosi bianconeri, ma anche con gli appassionati e i brand lovers di tutto il mondo”. La Juventus ha lanciato oggi il nuovo sito Juventus.com e la nuova App Juventus.
Una novità che “segna un rinnovamento della strategia digitale del club e il primo grande passo nello sviluppo di un’esperienza in cui i fan saranno al centro di un nuovo ecosistema integrato e completo” Dal 1° luglio, inoltre, saranno operative le nuove piattaforme di membership e di ticketing, “Inizia quindi oggi un nuovo ed entusiasmante percorso che valorizza ulteriormente la nostra leadership in ambito digitale – commenta Giorgio Ricci, chief revenue Officer di Juventus -.
Gli sforzi congiunti e la passione con cui ogni singolo step è stato affrontato, ci permettono di presentare non solo un nuovo sito e una nuova app, ma soprattutto un modo diverso, più diretto e coinvolgente di rapportarci con i nostri fan”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
