Cronaca
Leinì, scontro tra tre auto sulla provinciale 460, quattro feriti
Incidente stradale ieri sera, giovedì 18 giugno, sulla provinciale 460, la ex statale 460: tre auto, una Toyota Corolla, una Seat Altea e un’Audi A6, ancora per cause in fase di accertamento, si sono scontrate a Leinì. Il bilancio è di tre auto distrutte, quattro feriti e, per fortuna, una bimba illesa che era allacciata al seggiolino posteriore dell’auto dei nonni.
Dei 4 feriti, due sono stati trasportati all’ospedale di Ciriè, uno al Cto di Torino e uno al Giovanni Bosco: da quanto si apprende, nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto, oltre agli uomini del 118, i vigili del fuoco di Torino, Bosconero e Volpiano che hanno lavorato per quasi due ore per estrarre tutti i feriti dalle lamiere.
Sull’incidente adesso indagano i carabinieri di Leini. Il tratto di strada invece, a causa dello scontro, è rimasto chiusa per oltre quattro ore in entrambe le direzioni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese