Seguici su

Spettacolo

I torinesi Together realizzano ritratti in sabbia di Alberto Sordi per i 100 anni

Gabriele Farina

Pubblicato

il

In occasione del centenario della nascita di Alberto Sordi è nato un sodalizio artistico tra Rossella Regina, i torinesi (di Vinovo) Beppe Brondino e Madame Zorà (insieme ‘Together’, per l’appunto), ex concorrenti dell’edizione 2013 di Got talent. La cantante e gli artisti della sabbia hanno deciso di unire le rispettive ‘specialità’ dando vita ad un sand-art video, dove le mani sono quelle, abilissime, di Brondino e Zorà, la voce quella, inconfondibile, di Rossella in ‘Breve Amore’ (tratta dal film ‘Fumo di Londra’) e le immagini dello Straordinario Albertone.

Non ci sentivamo da diverso tempo – confessa Rossella – poi, navigando sul Web mi sono imbattuta nelle straordinarie creazioni-video di Beppe e Madame e li ho ricontattati per complimentarmi con loro e…tra Artisti è così, da una chiacchiera nascono progetti come quello che ci ha riuniti.

Intrattenitori di bambini e non solo, Beppe Brondino e Madame Zorà hanno da qualche tempo aggiunto una nuova freccia al loro arco, la sand-art, alias l’arte di disegnare con la sabbia, che è diventata, per altro, oggetto di video-dediche sempre più richieste.

Ci commissionano un semplice messaggio, una storia – rivela Brondino – sempre nel segno dell’emozione, però, che è, poi, il motore che muove all’unisono le nostre mani.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *