Cittadini
Tiziano Ferro dichiara amore a Torino: “il conforto di una vera casa”
Oggi, giovedì 11 giugno ci sarebbe dovuto essere il concerto di Tiziano Ferro, ma per i motivi sanitari della pandemia da coronavirus che impediscono gli eventi affollati, è stato annnullato. Perciò Tiziano Ferro regala ai fan torinesi la sua canzone “Il Conforto” mentre nel post su Facebook esprime a parole il suo amore per Torino.
Per la mia Torino. Che sempre mi ha concesso il conforto di una vera casa. Stavamo per raddoppiare la data. E poi eccomi qua. A pensare che stasera saremmo stati tutti in quello stadio. Prenditi cura di te Torino, che avrò ancora bisogno tu ti prenda cura di me.
Non è mancata la risposta della sindaca Chiara Appendino che ha ringraziato Tiziano Ferro citando alcune parole della sua canzone “L’Olimpiade”:
Mettiti in forze e guarda su, e dacci dentro tu di più. Parte la tua gara più ardita, la partita, va giocata, con fatica infinita.
“Grazie Tiziano. Diamoci dentro tutti insieme e sono sicura che… potremo ritornare. Un abbraccio” – conclude Appendino citando il titolo di un altro brano del cantautore romano.
https://www.facebook.com/tizianoferro/videos/1619878891494473/
Foto di Paolo Pavan Photography
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese