Cronaca
Giro di spaccio tra Nichelino, Trofarello, Moncalieri e Torino: ordinavano vino buono per avere cocaina
La droga veniva consegnata da uno degli arrestati, nella maggioranza dei casi, direttamente a casa dei consumatori
TORINO – I carabinieri di Torino, su richiesta della Procura del capoluogo, hanno messo agli arresti domiciliari tre persone a Torino e Nichelino per concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività investigativa, avviata a gennaio 2018, ha consentito di individuare diverse piazze di spaccio nei comuni di Nichelino, Trofarello, Moncalieri e Torino, e di documentare centinaia di cessioni di cocaina. La droga veniva consegnata da uno degli arrestati, nella maggioranza dei casi, direttamente a casa dei consumatori, dopo aver ricevuto le loro ordinazione telefoniche che parlabano di “bottiglie di vino, ma di quello buono”.
Nel corso delle indagini sono già stati fermati 4 pusher (2 arrestati e 2 denunciati) e sequestrate oltre 200 dosi di cocaina. E’ stato anche ritrovato il libro mastro della contabilità del gruppo, su cui sono annotati nomi, date e cifre della loro attività di spaccio. Sono circa 80 i clienti gestiti dai tre spacciatori.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese