Seguici su

Cronaca

Cadavere di donna sui 60 anni trovata nel Naviglio di Ivrea a Villareggia

Pubblicato

il

Una donna bionda, capelli corti, sui 60 anni è stata ripescata nella tarda serata di martedì 9 giugno nel Naviglio di Ivrea nel territorio di Villareggia.
Il corpo della donna era stato avvistato nel Naviglio che scorre da Ivrea fino alle risaie per gettarsi nella Sesia, all’altezza di Borgomasino e poi di Moncrivello.

I Vigili del Fuoco e i Carabinieri hanno scelto di intervenire all’altezza del ponte sul canale verso la strada per il Baraccone. Un sommozzatore dei Vigili del Fuoco si è gettato assicurato con una corda e ha recuperato il corpo.

La donna aveva indosso abiti sportivi e in tasca una foto in bianco nero di un uomo anziano. Al dito una fede con una data del 1960 che dovrebbe fare riferimento a un matrimonio di forse i suoi genitori-

Sul volto ancora la mascherina, ma il corpo non mostra segni di violenza.

I vigili del fuoco di Ivrea hanno recuperato il cadavere in acqua che poi è stato analizzato dal medico legale dell’Asl To4, Stefano Ricciardelli. Un primo esame fa intuire che la morte sia avvenuta poche ore prima.

I carabinieri di Caluso pensano a uno stato confusionale o un gesto volontario che l’ha portata all’annegamento in acqua.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *