Seguici su

Cronaca

Torino, stacca a morsi a un minorenne il lobo dell’orecchio: arrestato

Avatar

Pubblicato

il

Ha aggredito un minorenne strappandogli a morsi il lobo dell’orecchio. Protagonista è un 39enne, con numerosi precedenti, per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato dalla polizia di Torino nonché denunciato per danneggiamento e possesso di armi.

Nel tardo pomeriggio di giovedì secondo quanto ricostruito dagli agenti, una discussione scoppiata in via Fratelli Teodoreto angolo via Piobesi tra la vittima, un amico e l’aggressore è sfociata in una violenta lite.

La vittima un minore di età, si era presentato dal trentanovenne, in compagnia di un suo amico, per avere spiegazioni circa giudizi lesivi espressi su un familiare. Di tutta risposta, il trentanovenne lo ha aggredito a calci e pugni e una volta a terra lo ha morso a una mano e all’orecchio distaccando parzialmente il lobo dal padiglione auricolare.

Nella circostanza anche all’amico del minore, accorso in suo aiuto, è stato morso a un dito.

L’aggressore, inoltre, ha colpito il minore e il suo amico con un tavolo in plastica e, non pago, ha danneggiato la loro auto, infrangendo il parabrezza con un posacenere, e leso le portiere del veicolo. Mentre il minore stava tentando di rifugiarsi in auto, il trentanovenne lo ha anche colpito con un piatto in testa.

Le due vittime si sono, poi, recate in ospedale dove, le ferite lacero contuse sono state giudicate guaribili in 14 giorni, nel caso del minore, e in tre per quel che riguarda il suo amico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *