Seguici su

Cronaca

Autista scaraventata giù dal bus per aver chiesto ad un passeggero di indossare la mascherina

Avatar

Pubblicato

il

Un’autista di un bus di linea di Torino ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dopo essere stata scaraventata giù dal bus di linea che stava conducendo ed essere finita contro la ringhiera della fermata.

L’episodio, secondo quanto raccontato dalla vittima a La Stampa, è avvenuto sulla linea 18, alla fermata Donizetti, in via Madama Cristina intorno alle 13,45 di giovedì 4 giugno. Una donna sui 50 anni si è avvicinata all’autista per comunicare che in fondo al bus alcune persone stavano litigando e che c’era un uomo sui 30 anni senza mascherina.

Alla fermata l’autista è andata a verificare ed ha trovato una situazione tesa, con diverse persone che insultavano l’uomo senza mascherina. A sua volta ha chiesto all’uomo di indossare la mascherina, come prevede il regolamento, o di scendere. L’uomo allora l’ha spinta violentemente giù dal pullman.

A quel punto lui e la donna che l’aveva avvertita si sono allontanati, mentre gli alri passeggeri protestavano per il tempo perso e il bus fermo. L’autista è stata portata al Mauriziano, da dove è stata dimessa con 5 giorni di prognosi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *