Seguici su

Cronaca

Nota Iren sui disservizi alla rete elettrica nella zona centro-sud di Torino

Pubblicato

il

A causa di un guasto verificatosi questa mattina presso la stazione IRETI di via Guido Reni che ha interessato le sbarre di media tensione, si sono verificate alcune interruzioni di corrente elettrica che hanno riguardato principalmente la zona di Mirafiori e Santa Rita e, in una fase successiva, alcune altre aree della città.

Sono state complessivamente coinvolte circa 22.000 utenze torinesi, con un picco di circa 15.000 utenze fuori servizio contemporaneamente, verificatosi a metà mattinata. Si ricorda che nella Città di Torino sono attive complessivamente circa 670.000 utenze.

I tecnici di IRETI stanno lavorando senza sosta per il ripristino della rete e per limitare il più possibile i disagi. La maggior parte delle utenze coinvolte sono già rientrate in servizio nelle scorse ore, mentre nel corso del pomeriggio verrà ripristinato il regolare servizio alle rimanenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *