Seguici su

Piemonte

Mattarella nomina 25 Cavalieri del Lavoro: tra loro 3 piemontesi

Pubblicato

il

Ci sono anche tre piemontesi tra i 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, su proposta del Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, di concerto con la Ministra delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Teresa Bellanova.

Si tratta di Anna Maria Grazia Doglione, Mario Frandino e Alessandro Gilardi.

Chi sono 

  • Anna Maria Grazia Doglione è presidente di Fondalpress Spa, azienda di famiglia attiva nella produzione di getti in leghe di alluminio in cui è entrata nel 1984.
  •   Mario Frandino è amministratore delegato di Sedamyl Spa, leader in Italia nella trasformazione di frumento per la produzione di amido e derivati, glutine e alcool con due sedi produttive in provincia di Cuneo e un sito di distribuzione.
  • Alessandro Gilardi è presidente e amministratore delegato di Costruzioni Generali Gilardi Spa, azienda di famiglia nata come impresa generale di costruzioni e ingegneria civile.

Gli altri sono: Maria Allegrini, Antonio Campanile, Giuseppe Castagna, Lorenzo Coppini,, Ferruccio Ferragamo, Nicola Fiasconaro,  Maria Laura Garofalo, Guido Roberto Grassi Damiani, Giuseppe Maiello, Enrico Marchi, Luciano Martini, Paolo Merloni, Marco Nocivelli, Guido Ottolenghi, Gian Battista Parati, Umberto Pesce, Federico Pittini, Giovanni Ravazzotti, Giorgia Serrati, Silvia Stein, Maurizio Stirpe e Guido Valentini.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *