Seguici su

Cultura

Photo Action per Torino ha raccolto 70 mila euro per Ugi Onlus e Città della Salute

Avatar

Pubblicato

il

La raccolta benefica Photo Action per Torino ha superato il traguardo che si era prefissato. L’iniziativa ha raccolto 70.100 Euro per il Fondo Straordinario Covid-19 di Ugi Onlus e AOU Città della Salute e della Scienza di Torino!

Gli organizzatori ringraziano innanzitutto ai 107 fotografi italiani e internazionali che hanno donato una loro opera per questo progetto (resteranno tutte visibili sul sito) e a tutte le persone che hanno donato per ricevere in cambio bellezza! E poi tengono anche a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo successo: Paolo Ranzani (partner di Guido Harari e Wall Of Sound Gallery), Paola Galletto (progetto comunicazione), NAM Studio (comunicazione social con Marco Corbo), Involucra (web design con Marzio Allocco e Marzia Testa), Epson Italia (partner tecnico con Claudio Buelli) e Ugi Onlus (Domenico De Biasio, Michele Magri, Marcella e Massimo Mondini).

Durante tutto il periodo abbiamo realizzato delle dirette Facebook intervistando oltre 50 fotografi tra coloro che hanno preso parte a Photo Action per Torino. Si è generato uno scambio davvero stimolante tra gli autori e riflessioni interessanti sulle prospettive della fotografia. Vi invitiamo ad ascoltare queste conversazioni sulla pagina Facebook di Photo Action per Torino.

Ora è giunto il momento di approntare le stampe che verranno spedite entro fine giugno. Grazie per la pazienza!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *