Cultura
Photo Action per Torino ha raccolto 70 mila euro per Ugi Onlus e Città della Salute
La raccolta benefica Photo Action per Torino ha superato il traguardo che si era prefissato. L’iniziativa ha raccolto 70.100 Euro per il Fondo Straordinario Covid-19 di Ugi Onlus e AOU Città della Salute e della Scienza di Torino!
Gli organizzatori ringraziano innanzitutto ai 107 fotografi italiani e internazionali che hanno donato una loro opera per questo progetto (resteranno tutte visibili sul sito) e a tutte le persone che hanno donato per ricevere in cambio bellezza! E poi tengono anche a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo successo: Paolo Ranzani (partner di Guido Harari e Wall Of Sound Gallery), Paola Galletto (progetto comunicazione), NAM Studio (comunicazione social con Marco Corbo), Involucra (web design con Marzio Allocco e Marzia Testa), Epson Italia (partner tecnico con Claudio Buelli) e Ugi Onlus (Domenico De Biasio, Michele Magri, Marcella e Massimo Mondini).
Durante tutto il periodo abbiamo realizzato delle dirette Facebook intervistando oltre 50 fotografi tra coloro che hanno preso parte a Photo Action per Torino. Si è generato uno scambio davvero stimolante tra gli autori e riflessioni interessanti sulle prospettive della fotografia. Vi invitiamo ad ascoltare queste conversazioni sulla pagina Facebook di Photo Action per Torino.
Ora è giunto il momento di approntare le stampe che verranno spedite entro fine giugno. Grazie per la pazienza!
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese