Cronaca
Rifiuti: dal 21 maggio riaprono tutti i centri di raccolta Amiat a Torino
Amiat Gruppo Iren informa che a partire da giovedì 21 maggio i centri di raccolta riapriranno nuovamente al pubblico con i consueti giorni e orari antecedenti all’emergenza epidemiologica del Covid 19 e senza alcuna limitazione in merito alla tipologia di rifiuti conferibili. Per garantire la sicurezza di operatori e cittadini ed evitare assembramenti, rimarranno valide le regole di sicurezza già in vigore: sarà fatto entrare solo un numero limitato di veicoli alla volta sulla base della grandezza dei diversi centri di raccolta Amiat e sarà assolutamente vietato l’accesso a chiunque abbia febbre o altri sintomi influenzali.
Per accedere ai centri di raccolta Amiat e per tutto il periodo di permanenza negli stessi rimarrà sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina e dei guanti, nonché il mantenimento di una distanza di sicurezza di almeno due metri dalle altre persone, rispettando tutte le disposizioni delle Autorità e dell’Amiat.
Gli utenti in attesa davanti ai centri di raccolta dovranno aspettare all’esterno del centro il proprio turno senza scendere dal mezzo.
Si ricorda infine che lo scarico del materiale, dovrà sempre essere svolto autonomamente, limitando il più possibile il tempo di permanenza nell’impianto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese