Seguici su

Cronaca

Torino: segnalato per attività di spaccio, aveva sul balcone cinque piantine di marijuana

Avatar

Pubblicato

il

Sabato 9 maggio, nel pomeriggio gli agenti della Pegaso controllano un uomo di 41 anni presso la sua abitazione in via delle Pervinche a Torino a seguito di una segnalazione per spaccio. L’uomo è stato fermato nel cortile e ha mostrato chiari segni di agitazione. Infatti, dopo poco ha ammesso di aver nascosto della droga in cantina. Diversi sacchetti di marijuana e un barattolo contenente la stessa sostanza stupefacente erano riposti su uno scaffale. Oltre alla droga era presente una bilancia elettronica, un bilancino di precisione e una centrifuga manuale, utilizzata per raffinare le foglie di marijuana ed estrarre hashish.

Alla perquisizione in casa è stato trovato nella camera da letto 9 “datteri” di hashish per un peso di circa 90 grammi. Sul balcone dell’appartamento sono state scoperte, invece, 5 piantine di marijuana ed una scatola contenente alcuni semi.

Il 41enne aveva altri reati specifici di Polizia, perciò per lui è scattato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *