Seguici su

Società

Sei conigli in cerca di una nuova famiglia, sono stati salvati e curati dal CANC di Torino

Pubblicato

il

Sei conigli in cerca di una nuova famiglia. Il C.A.N.C., Centro Animali Non Convenzionali di Torino, ha lanciato un appello sui social per trovare delle nuove famiglie per sei conigli bianchi provenienti da un allevamento di riproduzione.

“Queste belle coniglie fanno parte di un gruppo di 30 soggetti di allevamento da riproduzione che dovevano essere abbattuti e che la nostra fondazione ha acquistato per salvare. Erano in condizioni disastrose…le abbiamo curate, sterilizzate e ora cerchiamo per loro una casa… Parecchie vivono già in famiglia e si sono ambientate bene anche con gatti e ci dicono essere coccolosissime e mooolto affettuose. Non sono abituate a vivere all’aperto anche se trascorrono da noi il pomeriggio nel recinto esterno, ma in casa possono essere poi lasciate uscire dalla gabbia e circolare. Ne abbiamo ancora 6, che vi abbiamo fotografato singolarmente in modo siano riconoscibili e sceglibili… qualcuno che vuole far entrare nella propria famiglia uno di questi splendori?”

Per ulteriori informazioni, rivolgersi direttamente al C.A.N.C.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *