Cronaca
Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica esamina la situazione del quartiere Aurora e corso Giulio Cesare
“Necessità di garantire sicurezza ai numerosi residenti della zona che in maniera responsabile si sono attenuti alle prescrizioni imposte dal Governo”. La situazione nel quartiere Aurora e di corso Giulio Cesare, dopo gli ultimi episodi di tensione, all’attenzione del Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica. Di seguito la nota diffusa dopo la riunione di oggi:
Nel Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Torino che si è tenuto nella mattinata di oggi con la partecipazione del Sindaco di Torino, del Questore, dei Comandanti Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, è stata esaminata la situazione del quartiere Aurora anche in relazione agli episodi verificatisi nell’ultimo periodo.
In primo luogo è stata evidenziata la necessità di garantire sicurezza ai numerosi residenti della zona che in maniera responsabile si sono attenuti alle prescrizioni imposte dal Governo.
Partendo quindi dall’esigenza di garantire il rispetto della legalità si è concordato di esaminare ulteriormente la questione nei suoi vari aspetti in un incontro che si terrà domani anche con il Presidente della Circoscrizione 7 per la programmazione di specifiche misure da attuare nella zona per il controllo del territorio e contrasto di situazioni di illegalità.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese