Alessandria
Coronavirus, a Casale fratelli muoiono a 48 ore di distanza
Stroncati a causa del coronavirus a distanza di 48 ore l’uno dall’altro. Succede a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria: vittime sono due fratelli, Gian Luca e Michele Foglia. Mercoledì è deceduto all’ospedale Santo Spirito, Michele, 54 anni. Ieri, 25 aprile, è scomparso Gian Luca, 61enne.
I due erano ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Casale Monferrato.
“Il nome di Michele purtroppo si aggiunge alla lista di quelli che ci hanno lasciato nei mesi precedenti – commenta a Repubblica il presidente della società Lino Gaffeo – Erano uomini, padri di famiglia, gente del nostro magnifico Monferrato. Ma soprattutto erano tifosi del Casale e lo dimostravano come solo un tifoso nerostellato sa fare: con la passione e la gioia di vivere. Alla famigliari di Michele Foglia desidero inviare le più sentite condoglianze da parte mia, di Giuseppino Coppo e di tutta la società. Nel ricordo di quelli che ci hanno lasciato, il Casale vuole ancora una volta ringraziare la sua tifoseria per il sostegno che non è mai mancato. Sostegno che cercheremo di ripagare, quando si potrà, sul campo”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese