Cittadini
Caffè Vergnano, stop a Torino al servizio di consegna a domicilio
Si ferma a Torino il servizio a domicilio con l’apecar di caffè Vergnano, lanciato poco più di una settimana fa dall’azienda. Lo annuncia sui propri profili social l’azienda, specializzata nella produzione di caffè fondata nel 1882 a Chieri e con sede a Santena.
“Oggi é il 25 Aprile, il giorno in cui nel nostro Paese si celebra la Liberazione e più in generale le Libertà. Crediamo da sempre, nella forza delle idee, di chi agisce in trasparenza seguendo i propri sogni e i propri valori. Crediamo nella nostra azienda e nel servizio che offriamo ai nostri consumatori. Ma è con amarezza e delusione che dobbiamo annunciarvi che le Autorità del Comune di Torino hanno sospeso oggi il nostro servizio di consegna a domicilio. Lo spirito italiano di innovazione e intraprendenza che ci contraddistingue, dà fastidio a chi preferisce l’immobilismo all’evoluzione. Stiamo aspettando chiarimenti dalle autorità sul motivo preciso di questa posizione, perché ad oggi abbiamo ricevuto solo risposte confuse. Grazie ai nostri consumatori, a chi ci ha scelto e a chi continuerà a sceglierci. Grazie a coloro che credono, come noi, nella forza delle idee e sostengono le imprese italiane. Lasciamo a voi Baristi, nel pieno rispetto delle regole, il compito di portare avanti ciò che noi abbiamo cominciato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese