Seguici su

Cronaca

Torino, Fermati per tentato furto due diciottenni

Pubblicato

il

Due diciottenni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati mercoledì pomeriggio dagli agenti della Squadra Volante per tentato furto in concorso e denunciati per ricettazione.

Dopo le 15, è arrivata una segnalazione che indicava la presenza di due persone di giovane età che stavano trafugando materiale, prelevato dalle “Piscine Sempione”, grazie all’utilizzo di carrelli prelevati da un supermercato della zona. I due, percepito l’arrivo delle volanti, hanno abbandonato il materiale e si sono dati alla fuga all’interno del parco Sempione, in direzione della stazione Rebaudengo, cercando poi di far perdere le proprie tracce nelle vie del quartiere. I poliziotti, però, li hanno intercettati in via Fossata dove li hanno fermati.

I poliziotti hanno poi recuperato il numerosissimo materiale prelevato furtivamente, tra questi: oggetti metallici, cavi e rubinetti.

Entrambi i diciottenni sono stati sanzionati amministrativamente per la violazione delle norme relative all’emergenza COVID-19.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *