Seguici su

Cronaca

Sequestrata a Torino auto con scatoloni di sigarette rubate

Avatar

Pubblicato

il

Nella tarda mattinata di giovedì 23 aprile, agenti della Sezione Mirafiori della Polizia Municipale hanno sequestrato una Fiat Punto che conteneva numerosi scatoloni di sigarette.

I vigili, impegnati in un servizio di pattugliamento di controllo per l’emergenza COVID-19, hanno notato un veicolo sospetto parcheggiato in un interno di strada Castello di Mirafiori.

Dagli accertamenti l’auto non è risultata rubata ma gli agenti, insospettiti dall’ingente quantità di scatoloni di sigarette ancora imballati contenuti nell’abitacolo, hanno effettuato un ulteriore controllo e, grazie alle etichette incollate sulle scatole, sono risaliti a un furto effettuato ai danni di una tabaccheria del Comune di Pinerolo.

La merce, per un valore di oltre 11.000 euro, è stata restituita al legittimo proprietario che, nel frattempo, aveva già denunciato il furto al Commissariato di Polizia di Rivoli. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro giudiziario.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *