Cittadini
Chef Rubio critica i volontari di Grugliasco adibiti al controllo delle autocertificazioni. Montà: “distribuiscono mascherine e spesa”

In un post di ieri, giovedì 23 aprile, chef Rubio ha criticato i volontari di Grugliasco commentando una notizia che attribuirebbe a loro anche il compito di controllo delle autocertificazioni. Li definisce delatori e frustrati.
La risposta del sindaco di Grugliasco non si è fatta attendere: “I delatori frustrati dimmerda sono quelli che consegnano i pacchi alimentari, le mascherine e aiutano facendo la spesa agli anziani. Qui l’unico frustrato mi pare lei…”.
Chef Rubio non ha commentato ulteriormente, ma una utente che si dice volontaria di protezione civile a Grugliasco conferma che gli unici compiti a lei assegnati sono la consegna dei pacchi spesa e la distribuzione delle mascherine.
“Da oggi l'iniziativa di Grugliasco: hanno pettorine, possono controllare le autocertificazioni e segnalare chi sgarra. Il sindaco: porte aperte ad altri volontari". Ed è così che dei delatori frustrati dimmerda diedero un senso alla loro inutile vita.https://t.co/FrArvIAlBF
— Rubio (@rubio_chef) April 23, 2020
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
