Seguici su

Cronaca

Torino : ruba il cassetto dei soldi di una macelleria. Rintracciato e arrestato poco dopo dalla polizia

Pubblicato

il

Un uomo di 39 anni domenica sera è entrato in una macelleria chiedendo di poter prendere da solo una bevanda dal frigorifero, nel mentre il proprietario era intento a lavorare nel retrobottega. Vedendo la cassa incustodita l’uomo ha divelto il cassetto dei contanti tagliando il filo che lo collegava al registratore. A nulla è valso il tentativo dell’esercente di fermarlo.

Il 39enne non aveva fatto i conti con la pesantezza di quel tipo di cassetto di sicurezza e, non riuscendo a scappare velocemente, è stato fermato poco lontano dalla macelleria dagli agenti della Squadra Volante. Alcune centinaia di euro e il cassetto in cui erano contenute sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario.

Il ladro è stato arrestato con l’accusa di furto pluriaggravato, oltre alla sanzione amministrativa per aver violato il divieto di spostarsi da casa secondo il Dpcm per il contenimento della diffusione del coronavirus.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *