Seguici su

Cittadini

Appendino: il 93% dei torinesi ha rispettato il divieto di uscire a Pasqua e Pasquetta

Avatar

Pubblicato

il

I torinesi sono stati rispettosi del divieto imposto di uscire di casa anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta. Lo rende noto la sindaca di Torino Chiara Appendino pubblicando i dati della Polizia Municipale: su 100 controlli ben 93 cittadini stavano rispettando le prescrizioni contro il coronavirus. Le sanzioni sono state il 7% del totale, un dato solo leggermente più alto rispetto ai giorni precedenti.

“La Polizia Municipale di Torino, con le Forze dell’Ordine, era a presidio di tutto il territorio. – aggiunge Appendino – Per farlo, oltre alle ordinarie pattuglie, sono stati utilizzati anche droni che hanno sorvolato le aree scarsamente abitate per controllare la presenza di eventuali assembramenti. Questa è la riprova, come vi ho detto qualche giorno fa, che la stragrande maggioranza dei torinesi sta facendo la sua parte per uscire dall’emergenza il prima possibile.”

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *