Cuneo
Capriolo attraversa la carreggiata sulla A6 all’altezza di Marene e manda fuori strada un’automobile

Tragedia sfiorata sulla A6, orino-Savona all’altezza di Marene quando un’automobile con alla guida un medico che si stava recando all’ospedale di Cuneo, si è scontrata con un capriolo che gli è sbucato di fronte per attraversare la carreggiata autostradale.
L’uomo che viaggiava in direzione della Liguria ha perso nellì’urto il controllo della vettura andando a sbattere contro il guardrail, anche se poi è riuscito a riportare l’auto in carreggiata, fermandosi dopo pochi metri per chiamare i soccorsi.
La Polizia autostradale è intervenuta sul posto per i rilievi. I poliziotti si sono anche dovuti occupare di allontanare un branco di caprioli che si avvicinano ai centri abitati e alle strade.
In questi giorni cinghiali, caprioli, cervi attraversano all’improvviso la carreggiata e si avvicinano ai centri abitati e alle strade anche di grande percorrenza trovandoli silenziosi e semi abitati.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
