Società
La diretta Instagram di Del Piero e Dybala: due generazioni a confronto
Oggi, per passare un po’ di tempo e rimanere a contatto con i tifosi juventini, Paulo Dybala, in isolamento a Torino perché positivo al coronavirus, va in diretta con Alessandro Del Piero, da cinque anni negli Stati Uniti, a Los Angeles con la famiglia.I due raccontano delle difficoltà della quarantena, Paulo con il processo di guarigione da sintomi non gravi, mentre Alessandro sente l’obbligo di rimanere a casa difficile per i propri bambini.
Non mancano aneddoti divertenti come l’asta online di una maglia di Del Piero stagione 2010-2011 persa per 10 euro da la Joya, noto collezionista di maglie dei calciatori.
I due campioni si elogiano a vicenda e ricordano i gol memorabili di ciascuno, quello all’Inter di Dybala, “il più bello”, mentre il giocatore argentino racconta che nonostante i gol a giro alla Del Piero siano famosi, quello che ammira di più è un gol al volo di mezzo esterno sopra il portiere contro la Fiorentina.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese