Cronaca
Donna di 54 anni minaccia e percuote l’anziano compagno, arrestata
Una donna di 54 anni, con precedenti di polizia a carico, è stata arrestata giovedì scorso per maltrattamenti in famiglia. I poliziotti sono intervenuti in un alloggio in zona Lingotto per la segnalazione di una lite in famiglia. Nell’alloggio erano presenti la cinquantaquattrenne e un anziano signore. La donna alla vista dei poliziotti ha minacciato l’uomo e con ira si è rivolta in modo arrogante nei confronti dei poliziotti.
Dal racconto dell’anziano signore è emerso che alcuni anni prima aveva conosciuto la donna con la quale aveva iniziato a frequentarsi con assiduità. Dopo un po’ di tempo, la donna si era trasferita a casa sua, dandogli aiuto per le faccende domestiche. Da qualche mese, però, i comportamenti della donna erano cambiati e la situazione degenerata. In più occasioni la donna aveva insultato l’uomo avvilendolo per le sue condizioni di salute, spesso questo accadeva quando la donna era in stato di ebrezza. In una circostanza, la donna aveva anche colpito l’anziano con un pugno allo stomaco. Dopo l’ennesimo episodio in cui la donna ha insultato l’uomo, la vittima le ha detto di trovarsi un’altra abitazione la donna è andata su tutte le furie e ha minacciato l’uomo. Di qui l’intervento degli agenti della Squadra Volante che hanno portato all’arresto della cinquantaquattrenne.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese