Cronaca
Torino, Due bottiglie di superalcolici come risarcimento per non aver ricevuto il resto corretto
Un quarantacinquenne è stato arrestato per rapina domenica pomeriggio in corso Francia dagli agenti della Squadra Volante.
L’uomo è entrato nell’esercizio, ha acquistato alcuni prodotti, ha pagato con una banconota da 20 euro e dopo aver ritirato il resto si è allontanato. Dopo una mezz’oretta, il cliente è rientrato nel minimarket lamentando di aver ricevuto il resto errato ragione per cui chiedeva di ricevere il giusto corrispettivo. Quando l’esercente ha detto all’uomo che avrebbe verificato dalle immagini di videosorveglianza se vi fosse stato un errore nella consegna denaro, il quarantacinquenne ha perso la pazienza, ha preso due bottiglie di superalcolici dagli scaffali come risarcimento e si è allontanato.
L’uomo però è stato fermato dal fratello del titolare, il quale è stato colpito dal reo in un nuovo tentativo di fuga. L’intervento degli agenti, di lì a poco, ha fatto sì che l’uomo venisse tratto in arresto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese